Top videos

sbarbesta
4 Views · 2 years ago

Intervento della dottoressa Claudia Pretto. Giurista e ricercatrice al Convegno di Roma dello scorso 3-4 gennaio organizzato dal #coordinamento15ottobre e dall’Associazione ContiamoCi.
https://odysee.com/@coordiname....nto15ottobre:f?view=
💛 Iscriviti anche al canale telegram : t.me/Coordinamento_15_ottobre 💛
👉 Sostienici:
https://[a]www.coordinamento15ottobre.it%2Fdonazione%2F[/a]
👉 Seguici:
www.coordinamento15ottobre.it
Facebook:
https://www.facebook.com/Coord....inamento15ottobreOFF
Instagram:
https://www.instagram.com/coordinamento15ottobre/
Telegram:
https://t.me/Coordinamento_15_ottobre
Youtube:
https://www.youtube.com/channe....l/UCA80nrkmFaf5nN13s
Odysee:
https://odysee.com/@coordiname....nto15ottobre:f?view=
@ContiamoCi:
Telegram: https://t.me/associazione_ContiamoCi
#gioiaemiliaromagna

sbarbesta
4 Views · 2 years ago

Intervento del Prof. Carlo Iannello: "Le ordinanze di rinvio alla Corte costituzionale sulla legittimità dell'obbligo vaccinale per il Sars-Cov-2", al convegno DIFENDERE LA COSTITUZIONE E LA SALUTE PER RITROVARE L'UOMO organizzato da AsSIS e Associazione Contiamoci! 19 novembre 2022, Cinema Odeon, Firenze.

SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/donazioni/
DIVENTA SOCIO DI CONTIAMOCI!
https://www.contiamoci.eu/iscrizione/
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM
https://t.me/associazione_ContiamoCi

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

QUI LA RASSEGNA INTEGRALE: https://bit.ly/3AxjofO

Loro non li ha uccisi il Covid, ma la disorganizzazione. Parliamo di oltre 4 mila persone che hanno perso la vita non per Covid ma per "effetti collaterali" al Covid. Nelle sole province di #Milano e Lodi queste persone hanno perso la vita nel 2020 per "possibili ritardi nell'accesso alle cure, nella diagnosi e nei trattamenti" di altre malattie. E' quanto già, per la verità, si sapeva e ora si evince nero su bianco dallo studio di centinaia di cartelle cliniche.
L'oggetto di studio è l'eccesso di #mortalità nel dato periodo di tempo. Tra Milano e Lodi nel 2020 i decessi sono stati 44.757 , quasi 12mila in più rispetto alla media dei 5 anni precedenti. La conclusione è che oggi, dopo due anni, possiamo dire senza essere accusati di complottismo o negazionismo che 4mila persone hanno perso la vita non per Covid, ma per carenze logistiche. E poco vale giustificare tutto con quanto la pandemia fosse inaspettata o dura.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Secondo i medici dell'unità di epidemiologia dell'#Ats di Milano "le principali cause di decesso nel 2020 sono state le malattie dell'apparato cardiocircolatorio, seguite dalle neoplasie; le malattie infettive (Covid incluso) rappresentano la terza causa". Dato ribaltato rispetto agli anni precedenti, quando le neoplasie detenevano questo triste primato, seguite dalle malattie cardiocircolatorie.

Più precisamente, l'eccesso di mortalità comprende 8155 decessi registrati per Covid tra il milanese e il lodigiano, mentre 3265 sono da attribuire a cause non legate al virus. Gli aumenti più evidenti, secondo il Corriere (edizione di Milano), sono stati osservati per "polmoniti (30%), malattie del sistema respiratorio (24%), #malattie ipertensive (21%) ed endocrine (17%). Senza contare i decessi legati alle malattie del sistema nervoso: sono il 15% quelli concernenti il Parkinson, ma da questo punto di vista fa impressione l'impennata dei suicidi registrata da Ats: "L'aumento, anche se non statisticamente significativo, della mortalità per suicidio, è particolarmente suggestivo: l'età al decesso nel 2020 era stata di poco superiore ai precedenti: 59 anni".

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Coloro che tra le obiezioni si aspettavano "chi si vaccina muore" e altre teorie discutibili a cui abbiamo assistito di recente, è rimasto deluso. Non si presta a strumentalizzazioni la relazione dell'avv. Mauro #Sandri davanti la #Corte Costituzionale, non ci saranno a ragione penne che parleranno di "no vax" e complottisti. Questo perché, come spiega in diretta il legale a 'Lavori in Corso', "ho posto la questione dal punto di vista strettamente scientifico".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Passo indietro: oggi la Corte costituzionale si è espressa sulla legittimità dei decreti Draghi che hanno imposto l'obbligo vaccinale ai sanitari. Ha giudicato che è stato giusto mandare a casa dei lavoratori, vessarli, sospenderli. Questi, quindi, non verranno risarciti: l'impianto pandemico costruito era legittimo per lo Stato italiano. C'è stata confusione nelle ore passate in aula in seguito alla nomina di un giudice che aveva redatto alcuni di quei decreti, con tanto di "turn off" al microfono di Augusto Sinagra che aveva richiamato la corte all'imparzialità. Nessun complottismo però: "Questo obbligo è fondato non su un'imprecisione, ma su un'alterazione dei dati". C'è il dolo quindi secondo l'avvocato Sandri, non ottimista sul giudizio finale alla luce del rinvio richiesto oggi: "Ho chiesto il rinvio alla corte perché non distinguono tra malattia e agente virale. Tra Sars-Cov-2 e Covid. Quindi non sono in grado di decidere".
"Ho chiesto la nomina di un esperto. Ce lo hanno insegnato in prima elementare che non si mischiano le mele con le pere".

L'intervista da Stefano Molinari.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Qual è il problema di fondo? Che sarebbe stata indentificata la #malattia Covid con il virus Sars Cov2: è stata sovrapposta “la causa con l’effetto, due concetti scientifici totalmente diversi“, in base cui “ogni soggetto rilevato positivo ad uno strumento in vitro” è diventato “automaticamente un malato di Covid”.
Il concetto espresso dall'avvocato Mauro #Sandri è ormai stato trattato in tutte le salse. Non lo era però in Consulta, davanti ai magistrati della #Corte Costituzionale.
Non è detto che la sentenza sulla legittimità degli obblighi emanati nel corso del governo #Draghi scomponga tutto l'apparato pandemico messo su nel tremendo biennio. Lo stesso Mauro Sandri non si è detto ottimista su tale sentenza, ma i giudici avrebbero "preso molti appunti" su quanto detto dal legale.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Che è sostanzialmente quanto si rimprovera alle direttive di #Conte e Draghi, con tanto di ammissione della stessa Pfizer in europarlamento.
Proprio questo è quanto detto da Janine Small, rappresentante del colosso farmaceutico: il vaccino non è stato approvato per prevenire i contagi.
Questo cambia tutto, anche alla luce di una recente sentenza di un magistrato a L'Aquila che ha stabilito un risarcimento a una dipendente licenziata perché non vaccinata. Una sentenza che non fa giurisprudenza, ma su cui la #Consulta potrebbe riflettere per emettere il verdetto, atteso a breve.

“Siamo l’unico Paese al mondo che ha 23 milioni di asseriti malati di Covid che tali non sono“, ha spiegato davanti alla Corte Costituzionale l’avvocato.
Ecco l'intervento integrale.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

"Porti chiusi/#porti aperti. La chiusura è sorda, l'apertura è cieca. Questa è oggi nel suo insieme l'Europa. Proviamo a ragionare diversamente, dando un segnale concreto: azzeramento del #debito dei paesi africani".
La guerra ideologica ormai ingaggiata sui migranti sfocia così nella 'terza via' del Prof. Paolo #Becchi. I rapporti diplomatici tra Italia e Francia ormai gravemente compromessi, hanno però evidenziato una mancanza di soluzioni che va ormai avanti da anni, e che anzi poteva essere aggravata se i paesi nordeuropei avessero ascoltato l'appello dell'#Eliseo volto a isolare l'Italia.
Così non è stato, ma resta il vuoto di #soluzioni.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

"Il franco viene adoperato in meno Stati ora rispetto a prima, ma ancora c'è e questo fa gli interessi dei francesi, non quello di quelle popolazioni. Il punto è controllare i flussi ed evitare che diventino anarchici: un modo è creare le condizioni di vita per cui si decide di non scappare".
Sentite la Proposta del prof. Becchi ai microfoni di Stefano Molinari.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Una nuova escalation nel conflitto tra Russia e Ucraina. Oggi, il presidente Vladimir Putin nel suo discorso alla tv ha dichiarato una mobilitazione parziale in Russia, con il richiamo di 300mila militari riservisti. "Nella sua aggressiva politica anti-russa, l'Occidente ha superato ogni limite", ha detto Putin ribadendo che userà tutti i mezzi a sua disposizione. Il discorso ha suscitato subito le reazioni dei leader occidentali. Joe Biden ha commentato le dichiarazioni di Putin come "minacce nucleari spericolate e irresponsabili". Anche all'interno della Russia le reazioni sono state forti: sono più di 500 le persone fermate alle manifestazioni contro la mobilitazione parziale che si sono svolte in diverse città del Paese.

Il fotoreporter Giorgio Bianchi - documentarista degli orrori del Donbass e candidato con la lista "Italia Sovrana e Popolare" - ha così commentato gli ultimi sviluppi: "Quello che sta succedendo era stato ampiamente previsto, soprattutto alla luce delle ultime controffensive (che io ho definito controffensive-farsa) che servivano a far scrivere qualcosa sui giornali occidentali e a dare il senso che la vendita delle armi possa avere un qualche tipo di risultato strategico - cosa che di fatto non ha - e un minimo di risultato tattico, ma con il rischio gigantesco che poi quelle truppe vengano accerchiate e massacrate".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

"Dobbiamo tenere presente che noi in Ucraina abbiamo un fronte lungo circa 1000 km. È chiaro che da parte russa non è facile gestire un fronte così lungo: è possibile che ci siano errori da parte delle intelligence militari e ci siano delle falle. Il richiamo dei riservisti, l'1% circa, serve soprattutto a consolidare i territori già conquistati ma chiaramente è un segnale che Putin sta cedendo ai falchi e che a breve possa slegare le mani ai generali per chiudere la partita e mettere in sicurezza, dal loro punto di vista, le repubbliche autoproclamante e fare questo referendum. A quel punto tutti i territori delle repubbliche autoproclamate verrebbero posti sotto l'ombrello protettivo (anche nucleare) della Federazione Russa e lì sarebbero problemi giganteschi. Soprattutto per via degli imbelli Governi europei che continuano a gettare benzina sul fuoco non capendo che i russi non stanno affatto scherzando e che per loro questa è una situazione vitale. Io i russi un po' li conosco e c'è un momento, quando diventano seri, in cui vanno presi con estrema attenzione: questo è il momento. Soprattutto se si ha a cuore una generazione di giovani ucraini che stanno per essere massacrati per delle logiche di potere che vanno ben aldilà di quelli che sono i loro interessi nazionali".

"Noi in questa situazione stiamo avendo solato dei contraccolpi mostruosi. Io sto girando l'Italia e la situazione è veramente catastrofica. La campagna elettorale è anestetizzata: si parla della qualunque e i leader fantoccio delle principali formazioni politiche parlano di tutto fuorché della guerra. Non tener conto di quest'aspetto, che è epocale, significa porre il paese di fronte a un rischio quasi sistemico. La guerra di questo passo rischia di durare parecchio tempo e noi non siamo in grado con il debito pubblico che ci ritroviamo di far fronte a una guerra prolungata".

"Questo sta sfatando anche l'ultimo tabù cioè la privatizzazione dei settori strategici, che è stata una follia. Tra l'altro portata avanti dallo stesso Draghi che oggi cercano di ripropinarci in tutti i modi. Draghi è un meccanico del sistema, secondo le logiche anglosassoni però, quando le logiche anglosassoni non funzionano chiamano questi personaggi per riparlarlo. Il problema qui non è riparare la caldaia ma è il fatto che la caldaia sta per esplodere e va sostituita. È evidente che quella logica di privatizzazione ha fatto solo gli interessi dei grandi potentati finanziari. Noi vediamo che i paesi veramente sovrani sono gli unici che si stanno smarcando da questa situazione catastrofica. Qui da noi oramai è un colabrodo che fa acqua da tutte le parti. L'aristocrazia industriale oramai si è smarcata da quello che è l'interesse nazionale. Abbiamo al potere dei fantocci che prima di andare a occupare i loro scranni vanno a inginocchiarsi davanti all'imperatore e sinceramente, in una condizione del genere, il miglior risultato che ti può capitare è il collasso del blocco cardanico del sistema produttivo".

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Prive dei palcoscenici che contano, ma non paghe di notorietà. "Le #virus star, con l'arrivo dell'#influenza, sono tornate a parlare", spiega #FabioDuranti. "Ora tutti si ammalano, e secondo loro è perché siccome hanno portato per anni la #mascherina che li ha protetti per due anni, salvo gli svedesi che non avendole mai portate campano molto meglio di noi, ora non siamo più venuti a contatto con i virus e quindi ci suggeriscono di nuovo un #Natale tutti a tavola mascherati. Ovviamente, suggeriscono anche il #vaccino #antifluenzale. Non è che ammettono di aver sbagliato qualcosa, ma c'è da correggere il tiro".

▷ CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2022..../12/influenza-natale

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Vaccino ai bambini, lo scontro tra il Dott. Paolo Mezzana vs il Dott. Giovanni Frajese: "Mi dia del 'Lei', sono un Professore universitario", "...e io sono un tuo collega"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/nonelarena

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Il virologo Fabrizio Pregliasco contro Claudio Giorlandino (Direttore sanitario Altamedica): "Raccontare le cose così significa creare una negatività inutile e sciocca rispetto alla necessità di continuare nella vaccinazione", "È proprio questa vaccinazione che non è utile come si pensava".
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

I vaccini a mRna possano, a lungo termine, provocare l'insorgenza di un tumore o provocare altre alterazioni del genoma umano? Ne parliamo con Carmelo Iacobello, direttore Malattie Infettive Azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania, membro SIMIT, la "Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali".

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Prof. Paolo Bellavite (Università di Verona): "Gli italiani che hanno paura dei vaccini hanno ragione in un certo senso. Non abbiamo molte certezze tra la vera relazione tra un beneficio e il rischio. Dobbiamo sapere che siamo in una vera e propria sperimentazione, che finirà nel 2022".
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

https://www.raiplay.it/programmi/anni20 - La storia di un'infermiera, vaccinata, che ha scoperto di essere positiva al Covid-19, seppur asintomatica. Servizio di Marco Piccaluga

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Mario Adinolfi intervistato da 9MQ

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Intervista con Nandra Schilirò
Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione.
Questo comporta costi e spese.
9MQ, tv web, rappresenta una #voce #libera.
Vi chiedo di "offrire un caffè" con una piccola donazione, quale incoraggiamento per continuare a darci voce a questo #IBAN
IT44X3608105138240338740384 intestato a Marzia Di Sessa.
O donazione su Paypal: 9mq@9mq.it
Grazie a tutti per il sostegno.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Dina: la mia vita dopo la prima dose, com'è cambiata...
Ricordo a tutti che in questo momento così difficile, avere informazioni senza censura è importante e ci sono solo poche persone volenterose disposte a svolgere questa funzione.
Questo comporta costi e spese.
9MQ, tv web, rappresenta una #voce #libera.
Vi chiedo di "offrire un caffè" con una piccola donazione, quale incoraggiamento per continuare a darci voce a questo #IBAN
IT44X3608105138240338740384 intestato a Marzia Di Sessa.
O donazione su Paypal: 9mq@9mq.it
Grazie a tutti per il sostegno.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Video dell'incontro "Post elezioni e moneta non a debito", che si è tenuto a San Lazzaro di Savena (BO) il 9 ottobre 2022, dove sono intervenuti Nino Galloni, Roberta Lasi e Fabio Conditi.
A margine dell'incontro, questa è l'intervista che 9MQ ha fatto a Fabio Conditi nella sua qualità di Presidente di Moneta Positiva.

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

https://www.raiplay.it/programmi/piuomeno - Secondo Maria Rita Gismondo, virologa del Sacco di Milano, i tecnici devono dare dati e non ricette politiche. "È un dovere deontologico"

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

Vittorio Sgarbi: "Non possiamo imporre a persone che vanno dai 20 ai 60 anni delle regole di vita per una malattia che si è guarita per molti. Se viene a Parenzo ben venga, guarisce". E David Parenzo fa le corna.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

sbarbesta
3 Views · 2 years ago

ANCHE LA CITTA’ DI CESENA ORA HA LA SUA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE CONTIAMOCI
Ieri pomeriggio sabato 22 gennaio 2022 davanti al Santuario della Madonna del Monte a Cesena c’è stato l’incontro con i Relatori Dott. Dario Giacomini (fondatore di ContiamoCi) Dott.ssa Patrizia Gentilini (medico oncologo componente CMS) Dott. Adolfo Morganti (psicologo) Avv.Luzi Riccardo.

L’incontro “Dalle parole ai fatti” ha trattato gli argomenti “abolizione del green pass e ripristino dei diritti umani”, presenta la dott.ssa Maria Ileana Acqua dermatologa.

Gli interventi tutti importanti e veramente utili per avere conoscenza e nozioni in questo momento.

Dall’avvocato Riccardo Luzi che ci ha dato nozioni giuridiche, alla Dott.ssa Patrizia Gentilini che con la sua grande esperienza e consapevolezza ha trattato l’argomento sui vaccini ai bambini, lo psicologo Adolfo Morganti che ci ha fatto capire come a livello psicologico questo periodo stia influendo in maniere negativa sulla psicologia delle persone e soprattutto dei bambini e il Dott. Dario Giacomini fondatore dell’associazione ContiamCi.

Dario Giacomini esordisce così:

“Sono contento perché in questi due mesi con l’aiuto dei tanti soci dell’avocato Riccardo Luzi, della dott.ssa Maria Ileana Acqua abbiamo aperto una sede a Forlì ed oggi a Cesena. La Romagna c’è! la Romagna è viva e ha voglia di dare un segnale.”

Continua spiegando come il convegno scientifico del 3 e 4 gennaio a Roma è stato importante. Convegno organizzato da ContiamoCi ed il Coordinamento 15 ottobre dove illustri medici, scienziati, avvocati, filosofi, giornalisti, politici hanno portato tutte le loro conoscenze per dare un contributo importante di informazione trasparente su questo periodo storico che stiamo vivendo.

Dopo l’incontro pubblico gli organizzatori ed alcuni soci si recano nella sede dell’associazione ContiamoCi di Cesena per stappare lo spumante per brindare. www.contiamoci.eu per info associazione

In preparazione il video degli interventi divisi per relatore, li pubblicherò sulla mia pagina Facebook Gioia Emilia Romagna. #gioiaemiliaromagna




Showing 5 out of 7